domenica 14 settembre 2008

DESY AKINA: Come e perchè sono in Learning Dream Island (Second Life)


Nasco il 07 settembre 2007, grazie ad un amico RL (Real Life /vita reale) che mi introduce in SL (Second Life/seconda vita) per partecipare a corsi gratuiti di PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
Avevo gia' iniziato in RL un percorso di PNL, che ritengo abbia arricchito e migliorato la qualità della mia vita. Ma....da donna e madre ecco presentarsi quelli, che da sempre, possono essere i limiti di chi vorrebbe evolvere.
-A chi (soprattutto con chi) lascio i miei figli quando partecipo ad incontri e seminari ?
- Quanto influenza questo percorso sul mio budget economico?
Ed ecco la mia risposta di oggi: Second Life.
Non piu' baby sitter, non piu' migliaia di euro spesi in corsi, non piu' spostamenti in altre citta' con conseguente corsa al tempo.
E cosi approdo a LEARNING DREAM ISLAND, al mio primo corso di PNL a distanza; .... che emozione...iniziamo: ore 22.00 a casa mia, comodamente in poltrona, alla mia scrivania, con le mie piccole jene che dormono serene nel loro lettino.....la mia dimensione, la risposta alle mie esigenze di donna e mamma.....il mio sogno....DREAM....Learning Dream. :-)
Conosco Gilles e Gioia ideatori e creatori di questa land (isola), sentendomi subito accolta e con Gioia soprattutto, instauro un rapporto di amicizia.
Gilles era "il folle", quello che gia' al primo corso mi ha fatto amare il suo progetto con il suo entusiasmo e la sua carica: divulgare il sapere, le passioni, trasmettendo forza ed energia.. crescere...divertirsi insieme, creando il "gruppo dei pari ".
Diventare poi PR del gruppo è stato un susseguirsi inevitabile.
Conosco i collaboratori, gente semplice, a volte complessa, a cui mi unisco in un bel rapporto di collaborazione.
Ed inizia il mio cammino....in salita.....
Sperando che questo progetto venga capito e condiviso.

PR Desy Akina

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bene!
Facciamo vedere che le donne si sanno organizzare al meglio.
Maria