Una bella serata con l'amico Pierpaolo B. che mi ha illustrato un modello che non conoscevo. Un paio di approfondimenti durante la notte e del codice con il supporto delle nuove tecnologie per concretizzare una una piccola idea su come mi sarebbe potuto tornato utile in modo molto semplice quanto illustrato dal mitico Pierpaolo, e magari chissà senza grandi pretese, utile anche ad altri. Questo è il risultato che potete utilizzare (mi raccomando, nulla di "scientifico" :)), solo un piccolo esercizio verso una migliore consapevolezza della propria "personalità" e di eventuali collaboratori (solo quel minimo che può "apparire" con poche semplici domande). Per il resto a voi la vera ricerca verso una maggior consapevolezza per il raggiungimento dei vostri sogni e di chi è a bordo nei vostri progetti. :)
1 commento:
Una bella serata con l'amico Pierpaolo B. che mi ha illustrato un modello che non conoscevo. Un paio di approfondimenti durante la notte e del codice con il supporto delle nuove tecnologie per concretizzare una una piccola idea su come mi sarebbe potuto tornato utile in modo molto semplice quanto illustrato dal mitico Pierpaolo, e magari chissà senza grandi pretese, utile anche ad altri.
Questo è il risultato che potete utilizzare (mi raccomando, nulla di "scientifico" :)), solo un piccolo esercizio verso una migliore consapevolezza della propria "personalità" e di eventuali collaboratori (solo quel minimo che può "apparire" con poche semplici domande).
Per il resto a voi la vera ricerca verso una maggior consapevolezza per il raggiungimento dei vostri sogni e di chi è a bordo nei vostri progetti. :)
Posta un commento