domenica 19 ottobre 2008

Weekly Motivation message 19 ott. 2008


Il messaggio motivazionale di questa settimana ha un significato particolare per me e per mia moglie.
Maga Serena, la più piccola socia della Corte della Illusione (http://www.lacortedellillusione.it/directory/pagine_soci.htm), ha fatto il suo debutto ufficiale ieri sera (18 ottobre) in occasione del festeggiamenti per i 30 anni di magia dell'illusionista Claudio.
Mi sembrava giusto ricordare che definiamo noi stessi anche con decisioni che possono a volte sembrare piccole e banali.
Nel caso di Serena un esempio potrebbe essere quella piccola veloce risposta che ha dato a me appena dopo l'esibizione del mago Giuliano ad una festa del nostro oratorio, quando ha risposto con decisione "SI" alla mia domanda: "Vuoi che chiediamo a Giuliano dove ha imparato a fare il mago?".
Ovviamente altre decisioni sono state prese da allora dalla nostra piccola Serena e molte altre più o meno grosse decisioni contribuiranno a definire la Serena adulta.
Saranno le decisioni a dare vita e significato ai suoi sogni, a farla diventare ciò che vorrà e a "verificare" se lo vorrà davvero con tutto il cuore... La passione guida i nostri sogni, la determinazione li realizza.

Complimenti per lo straordinario (come dice Raul Cremona) debutto, sei stata grande!
Un abbraccio da papi Enzo (Gilles), mamy Patty (Gioia) e dalla tua sorellina Chiara.

Ridens 4 Week 19 ott. 2008

Vi lascio la barzelletta settimanale di Maga Serena, giusto per farci sorridere (magari in tempo per farci fare uno foto):



Gilles & Maga Serena

mercoledì 8 ottobre 2008